A seguito delle critiche, Elettra Lamborghini, con un post sui social, svela se ha votato la Lega alle ultime elezioni regionali

Da qualche ora a questa parte, a finire al centro della polemica, inaspettatamente, è stata Elettra Lamborghini. Come è noto, in questi giorni la cantante si sta godendo i recenti successi, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Sul palco dell’Ariston, l’artista ha presentato il suo nuovo singolo, Musica (E il resto scompare), che ha anticipato la riedizione dell’album Twerking Queen, rilasciata lo scorso 14 febbraio. Per promuovere il suo progetto discografico, così, Elettra sta girando tutta Italia, tra instore, radio e programmi televisivi.

Solo qualche ora fa, la cantante è stata ospite a L’Assedio, trasmissione condotta da Daria Bignardi, in onda sul Nove. Nel corso dell’intervista, però, ad un tratto si è affrontato il tema elezioni politiche, e per questa la presentatrice ha chiesto ad Elettra se fosse andata a votare durante elezioni regionali dell’Emilia Romagna, tenutesi lo scorso 26 gennaio. A quel punto l’artista ha ammesso di essere tornata momentaneamente a Bologna solo per l’evento. Tuttavia quando la Bignardi ha chiesto alla Lamborghini per chi avesse espresso la sua preferenza, Elettra ha deciso di rimanere in silenzio. La conduttrice, non soddisfatta, ha dunque domandato alla cantante se fosse contenta del risultato, e quest’ultima, allora, ha fatto una faccia perplessa, facendo intendere di essere insoddisfatta.

A quel punto, sui social, in molti si sono chiesti se Elettra Lamborghini abbia votato la Lega. Come è noto, infatti, in Emilia Romagna a vincere le elezioni è stato il PD con la Bonaccini. Poco prima che scoppiasse la polemica, però, la cantante ha parlato sui social, scrivendo su Twitter:

“Se avessi voluto dire per chi ho votato l’avrei detto in televisione…non alzate polveroni inutili, non ho espresso mezza parola”

Quando però le polemiche sono proseguite, Elettra Lamborghini è stata costretta ad intervenire nuovamente. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti