Da un po’ di tempo un gossip interessante fa pensare che Luigi Mastroianni e Mara Fasone stiano insieme. Ci sono testimonianze che lo dimostrano.

Uomini e donne può far nascere l’amore anche fuori dagli studi e soprattutto tra persone che fino ad un certo momento non si erano mai frequentate. In passato è successo a Elga Enardu che lontana dal trono ha trovato l’amore con Diego, ex corteggiatore proprio della sua compagna di percorso. Oggi invece ci sono due nomi che stanno infiammando il gossip: Luigi Mastroianni e Mara Fasone.

Se vi ricordate, i due sono stati tronisti insieme. E in realtà un minimo di rapporto lo hanno avuto. Infatti, il giorno in cui furono entrambi presentati come tronisti, lei riferì che un suo prototipo di uomo era proprio Luigi, dato che le era piaciuto tantissimo quando corteggiava Sara Affi Fella. E lui la apprezzò molto, tanto che errivò quasi a pensare di rinunciare al trono per corteggiarla. Fecero quindi una specie di esterna, ma lui decise di fare il tronista spinto anche dal fatto che Mara sembrava ancora avere l’ex fidanzato nella sua vita. E lui non voleva finire in una situazione Sara 2.0.

A Uomini e donne, quindi, Mara Fasone a metà percorso lasciò il trono a causa delle continue critiche da parte degli opinionisti. Ma in tanti pensavano che fosse tornata dall’ex fidanzato. Luigi Mastroianni, invece, alla fine scelse Irene Capuano, ma da alcuni mesi la loro storia è ormai finita.

Ultimamente, però, Luigi Mastroianni e Mara Fasone sono stati visti insieme, complice anche il fatto che entrambi sono siciliani e quindi hanno la possibilità di frequentare gli stessi luoghi. Ma alcune testimonianze rivelano che tra loro potrebbe esserci più di una semplice amicizia…

Avanti