Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero essersi incrociati alla Settimana della Moda milanese: tutti i pettegolezzi e la misteriosa foto.

Prima o poi doveva succedere: Giulia De Lellis avrebbe rivisto Andrea Damante. È quanto ci ha tenuto a spifferare al popolo del web l’informatissima Deianira Marzano. L’occasione – manco a dirlo – sarebbe stata la Settimana della Moda che ha attualmente assiepato Milano di celebrity. Tra queste anche l’ex coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e lasciatasi due anni or sono con gran clamore dei propri fan.

Giulia De Lellis sta partecipando a diversi eventi, sfilate e servizi fotografici di cui condivide i retroscena sul suo profilo Instagram, e lo stesso può dirsi di Damante. Lei d’altronde si è fatta strada proprio nel settore della moda e della cosmesi, diventando una delle influencer più amate e richieste dai brand. Lui invece vi partecipa sia per la collaborazione con alcuni marchi sia – diciamolo – per un’insaziabile sete di vita mondana.

A margine di uno di questi eventi, pare che qualcuno sia persino riuscito a fotografarli mentre scambiavano quattro chiacchiere. Lo scatto è immediatamente ribalzato sul web solleticando la nostalgia dei fan di entrambi e suscitando una valanga di reazioni social.

Da chi cavalcando la voce di una crisi fra la De Lellis e Andrea Iannone si augura che Giulia recuperi “l’Andrea giusto” a chi invece parla perfino di “umiliazione” nel riavvicinarsi ad un ex clamorosamente famoso per aver tradito, le reazioni sono molteplici.

Ma vediamo lo scatto che li ritrarrebbe insieme…

Avanti