Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne del 20 febbraio: corteggiatore beccato con una ragazza
Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 20 febbraio: Carlo rimane quasi del tutto solo, mentre un corteggiatore è stato…
Contenuti
Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 20 febbraio: Carlo rimane quasi del tutto solo, mentre un corteggiatore è stato smascherato.
Anticipazioni Uomini e donne trono di Carlo Pietropoli
Nella giornata di giovedì 20 febbraio c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne che ha avuto un po’ di colpi di scena e per le anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.
Si inizia da Carlo Pietropoli e un video ha mostrato Cecilia che dopo la scorsa registrazione è andata da lui in camerino. Hanno litigato e lei gli ha detto che non le piace il suo atteggiamento in puntata. Sembra che il tronista non mostri tenerezza nei confronti di lei e neanche interesse, non va ad aiutarla quando la vede in difficoltà, come invece dovrebbe essere naturale per qualsiasi ragazzo interessato ad una ragazza. La discussione è stata molto accesa, ma non è stato risolto nulla.
In puntata, dopo aver visto l’esterna di Carlo con Ginevra, Cecilia ha deciso di andarsene. Questa volta però il tronista l’ha rincorsa e le ha dato anche un regalo che le aveva preso in settimana. Però alla fine non hanno risolto e lui è tornato in studio da solo.
Carlo non ha portato in esterna nemmeno Marianna, la quale non ha avuto da ridere. Ma quando durante un ballo lui ha chiesto a Ginevra di ballare, lei si alzata senza fare scenate e se n’è andata. Lui dopo non ha detto niente e non è nemmeno uscito a riprenderla.
Anticipazioni Trono Classico scoperte sconvolgenti per Sara
Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne continuano con Sara Shaimi. Per prima cosa è stato affrontato l’argomento Sonny. Lui, dopo la scorsa registrazione, ha raggiunto Sara e le ha detto di essere interessato a lei e non a Giovanna. Ha anche aggiunto di aver usato quest’ultima per farla ingelosire. Sara, anche se arrabbiata, lo ha tenuto dicendogli però di non fidarsi ancora. Giovanna, invece, è rimasta malissimo di questo comportamento e ha esortato Sara a non tenerlo, perché un vero uomo non si comporta così. Lei però non ha vouto eliminarlo perché confusa su ciò che prova.
Adesso tocca al colpo di scena della puntata e cioè una segnalazione su Gaetano. Infatti Gianni in settimana ha ricevuto un messaggio da una persona che gli ha rivelato che Gaetano era in albergo con una ragazza. Così Sara, una volta avvertita di questo, è andata lì ed effettivamente ha beccato il corteggiatore con una ragazza. Parlando da sola con Gaetano, lui si è difeso dicendo che si trattava di un’amica di lavoro e che il suo fidanzato era in giro per Roma. Quando però Sara ha parlato con questa ragazza, lei ha risposto che il fidanzato era in Cina. La questione è quindi stata poco chiara ed era strano che fosseso a lavorare in camera alle 22. Sara quindi ha deciso di eliminare Gaetano.
Infine è tornato Giuseppe che era andato via un paio di puntate prima. Ha detto di essere tornato perché ci tiene a conoscerla realmente. E lei è stata felice di questo gesto. Inoltre Sara ha fatto un’esterna con Matteo col quale ha discusso un po’ in casona, ma poi in studio hanno risolto e hanno ballato insieme.
Anticipazioni Trono Classico il percorso di Giovanna
A questo punto le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne parlano di Giovanna Abate. Sammy ha deciso di farle una sorpresa per il suo compleanno presentandosi a casa sua. Lei stava festeggiando con la famiglia, ma lo ha comunque fatto salire presentandogli tutti, compresa la mamma. Poi sono andati fuori, sono saliti su una limousine e lui le ha regalato una collana. Lei era ovviamente felicissima.
Parlando invece dell’esterna con Alessandro, non è andata benissimo. Lei aveva deciso di farla, a quanto pare, proprio il giorno del suo compleanno. Ma lui ha fatto finta di nulla, poiché ad un certo punto non le ha detto di sapere che quello era un giorno speciale per lei. Quindi lei si è stupita che lui non le avesse portato nemmeno un fiore. Poi è iniziata la discussione sul perché lui non si sia ancora dichiarato e l’ha esortato a farlo il prima possibile. Dopo questa lunga discussione, dove Giovanna si è innervosita molto, lui le ha detto di avere una preferenza per lei. In studio quindi Alessandro si è dichiarato per Giovanna dopo non essere andato in esterna con Sara. Giovanna, quindi, era contenta ma ha detto comunque di credergli poco.
Anticipazioni Uomini e donne trono di Daniele Dal Moro
L’ultima parte di questa puntata del Trono Classico di Uomini e donne, come riferiscono le anticipazioni, è stata dedicata a Daniele Dal Moro. È uscito di nuovo con Angelica e sono stati molto bene. Si sono abbracciati e lui ha detto che preferisce abbracciare che essere abbracciato.
Poi è uscito con Beatrice. Sono stati in casona e poi in un locale a bere. Lei, però, ad un certo punto gli ha detto che non sa se è interessata o no a lui visto che alcuni suoi atteggiamenti non la convincono. Lui ci è quindi rimasto malissimo ed ha iniziato un monologo dove le ha espresso che non gli piace perché è partita già male, inoltre che sa lui come comportarsi in esterna con una donna.
Infine sono scesi due ragazze nuove per Daniele e due ragazzi per Giovanna. Sono tutti rimasti, ma non hanno parlato.