Giulia De Lellis parla del Coronavirus: l’appello ai fan
Con una serie di Instagram Stories Giulia De Lellis parla del Coronavirus Il Coronavirus in queste ultime 72 ore specialmente…
Con una serie di Instagram Stories Giulia De Lellis parla del Coronavirus
Il Coronavirus in queste ultime 72 ore specialmente ha mandato nel panico il nostro Paese. Sebbene il Presidente del Consigli Giuseppe Conte sia intervenuto a Domenica In e Live Non è la d’Urso per rassicurare la popolazione, non si placa l’agitazione. Giulia De Lellis non ha mai negato la sua ipocondria. Nonostante gli impegni lavorativi, però, non ha potuto fare a meno di parlare di quanto sta succedendo in Italia, lanciando un appello ai propri fan.
Con un importante mezzo di comunicazione come i social, l’influencer ha detto la sua sulla questione. Attraverso delle Instagram Stories ha parlato in questo modo ai suoi follower:
“Mi è appena passato un signore con la mascherina accanto. Ecco volevo dirvi proprio due parole al volo riguardo al Coronavirus e quant’altro e non per fare allarmismo, anche se negli ultimi giorni è stato fatto e sto malissimo a riguardo. Sono ipocondriaca”.
Ha ammesso Giulia De Lellis, che ha poi lanciato un importante appello a tutti i suoi seguaci, dando piccoli accorgimenti, ma importanti, per prevenire il Coronavirus:
“Se avete una tosse abbastanza forte e vi sentite la febbre, mi raccomando non andate in ospedale, ma chiamate questo numero 1500 del Ministero della salute. Lavatevi bene le mani e non toccatevi occhi ecc. In teoria queste sono regole di base e andrebbe fatto sempre, per intenderci, ma per chi non lo facesse spesso, beh…ricordatevi di farlo allora”.
Continua per leggere le altre parole di Giulia De Lellis sul Coronavirus…