Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono in crisi: parla lui
Con un lungo post sui social, Alessandro Zarino svela di essere in crisi con Veronica Burchielli Sono passati soltanto pochi…
Con un lungo post sui social, Alessandro Zarino svela di essere in crisi con Veronica Burchielli
Sono passati soltanto pochi mesi da quando Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno dato il via ufficialmente alla loro storia d’amore. Come ricorderemo, il percorso della coppia non è stato semplice. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, durante l’esperienza da tronista del modello partenopeo. Quando però le cose si sono ad un tratto messe male, Alessandro ha deciso di fare la sua scelta anticipata, ricaduta proprio su Veronica. Quest’ultima, però, tra dubbi e incertezze ha rifiutato la proposta, iniziando a sua volta un percorso da tronista.
Pochissime settimane dopo, la Burchielli ha svelato di stare ancora pensando ad Alessandro Zarino, ed ha così richiesto un faccia a faccia con l’ex tronista. A quel punto, dopo l’incontro, i due hanno capito di provare un sentimento forte, e hanno così lasciato il dating show insieme, dando il via alla loro storia. Tutto sembrava procedere a meraviglia tra i due, e spesso la coppia si è mostrata sui social affiata ed innamorata. Adesso, però, pare che qualcosa sia cambiato. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, infatti, Alessandro ha svelato di essere in crisi con Veronica. Queste le sue dichiarazioni:
“Come vanno le cose con Veronica? Purtroppo non benissimo, ma come in tutte le coppie ci sono sempre momenti in cui tutto va bene e momenti in cui tutto va male. La lontananza non aiuta e molte volte crea incomprensioni stupide. La domanda che poi sorge spontanea è: “Perché non andate a convivere?!?“. Ecco, ci sono qui tanti fattori, pro e contro, che fanno parte della vita di due persone come tutte voi. Io credo molto nel dialogo e credo che con il dialogo è possibile andare più a fondo delle problematiche che siano di coppia o meno”
E ancora Alessandro Zarino aggiunge:
“Io so bene che tante persone che mi scrivono e mi seguono lo fanno solo perché sono appassionati della storia d’amore e non perché sono una persona che magari può lasciare o inviare un messaggio importante o costruttivo. Per fortuna esiste anche una fascia di persone che apprezza e valorizza tanto il mio percorso e per questo non smetterò mai di ringraziarvi e supportarvi come voi fate con me”
Ma non è tutto. Scopriamo come ha proseguito Alessandro Zarino.