Alfonso Signorini entra nella casa del GF Vip con un infettivologo per il caso Coronavirus
Nel corso della prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini entrerà nella casa accompagnato da un infettivologo, per informare i…
Nel corso della prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini entrerà nella casa accompagnato da un infettivologo, per informare i concorrenti del Coronavirus
Da ormai diverse ore il caso Coronavirus è sulla bocca di tutti, e la situazione è più seria del previsto. Ora dopo ora giungono sempre più informazioni in merito, e tante sono le misure di sicurezza già attivate per impedire che la malattia si espanda ancora di più. Questa sera, nel mentre, andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del GF Vip, come sempre condotto da Alfonso Signorini. Come è ben noto, attualmente gli inquilini dell’abitazione di Cinecittà sono all’oscuro di quanto sta accadendo all’esterno delle mura del loft, non essendo a contatto con la vita reale.
Tuttavia, considerando la gravità della situazione, gli autori della trasmissione hanno deciso di informare ii concorrenti su tutto quello che sta succedendo in queste ore. Con un comunicato ufficiale, diramato poco fa, è stato annunciato che Alfonso Signorini, insieme all’infettivologo Alessandro D’Avino, entrerà all’interno della casa, per mettere al corrente i Vip sul caso Coronavirus. Questo quello che si legge nella nota divulgata:
“Grande Fratello ha deciso di comunicare ai concorrenti quanto sta accadendo in merito al caso Coronavirus. Alfonso Signorini, accompagnato dall’infettivologo Alessandro D’Avino entrerà nella casa di GF Vip per fornire loro tutte le informazioni e rispondere alle domande che gli inquilini del loft di Cinecittà vorranno fargli”
I concorrenti del GF Vip, come riporta il web, sono già stati informati del caso Coronavirus, e i protagonisti del reality hanno avuto la possibilità di sapere tutto quello che sta accadendo, grazie anche all’aiuto dell’infettivologo. Durante la diretta di questa sera scopriremo tutto quello che è accaduto, e di certo l’argomento verrà approfondito. Appuntamento con la nuova puntata, con Alfonso Signorini, su Canale 5, come sempre alle 21.20 circa.