Il concorrente Andrea Montovoli annuncia la decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, rivelandone i motivi

Una serata davvero molto intensa quella vissuta oggi al Grande Fratello Vip. Oltre al provvedimento disciplinare nei confronti di Clizia Incorvaia e l’annuncio ai ragazzi del Coronavirus in Italia, un concorrente ha deciso di abbandonare la casa. Parliamo di Andrea Montovoli, il quale ha poi svelato i motivi di questa scelta.

In questa edizione non è la prima volta che accade che un concorrente abbia deciso di porre fine anzitempo alla propria avventura nel reality di Canale 5. È già successo con Carlotta Maggiorana e con Barbara Alberti, adesso anche l’attore sembra aver preso la sua decisione definitiva. A comunicarlo è stato lui stesso, il quale chiesta la parola ad Alfonso Signorini è così intervenuto in merito alla questione.

Andrea Montovoli ha manifestato, già da diversi giorni, l’esigenza di aver concluso definitivamente il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco le sue parole:

“Sì, io voglio lasciare il programma. Ci ho pensato tanto i questi giorni e sono state settimane toste per me. Sono contento di questa opportunità e del percorso che ho fatto. Ho affrontato quesa avventura come volevo. Sono riuscito ad aprire grazie a voi un mostro, elaborarlo, dopo 17 anni. La cosa importante è capire i propri limiti e io sono arrivato alla fine”.

Ha detto Andrea Montovoli. L’attore dunque ha così preso la sua decisione di abbandonare il Grande Fratello Vip e tornare alla realtà. A poco sono valse le parole degli altri inquilini, così come quelle di Alfonso Signorini, che in tutti i modi hanno cercato di convincerlo a proseguire il suo percorso.

Con questi motivi Andrea Montovoli lascia il programma. A lui facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per la sua carriera professionale!

Avanti