Nel corso dell’attuale puntata del Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila ha svelato se lui e Adriana Volpe hanno avuto una storia, dando il via ad un litigio

Non stanno mancando forti emozioni, questa sera, durante l’attuale puntata del Grande Fratello Vip 4. Dopo aver assistito alla squalifica di Clizia Incorvaia, e dopo aver appreso che ad entrare in casa come nuovo concorrente sarà Sossio Aruta, protagonisti della diretta sono stati Adriana Volpe e Antonio Zequila. Nel corso degli ultimi giorni, come sappiamo, tra i due non è corso buon sangue, per via di una battuta dell’attore che non è piaciuta alla conduttrice.

Il gieffino, infatti, ha raccontato di aver avuto, in passato, una storia con Adriana, facendo intendere di aver trascorso con lei una notte di passione. Saputo della questione, la Volpe, naturalmente è andata su tutte le furie, smentendo categoricamente l’accaduto. La presentatrice, sbottando anche affermato duramente: “Antonio tu mi fai proprio schifo”, facendo intendere il suo disappunto.

Stasera, così, nel corso della diretta, Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni ai due, e a quel punto la verità è salita a galla. Dopo aver visto quello che era accaduto, Adriana Volpe e Antonio Zequila hanno dato il via ad un forte litigio, alla fine del quale l’attore ha raccontato la verità su quanto raccontato.

L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha così ammesso di aver preso soltanto un caffè con la conduttrice, smentendo, dunque, definitivamente il flirt con la Volpe. Nessuna storia, quindi, ha mai coinvolto i due, e adesso finalmente chiarezza è stata fatta.

Che nel corso dei prossimi giorni i concorrenti del reality tornino sull’accaduto? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Avanti