Nel corso di un’intervista Stefano Beacco ha confidato di aver avuto un flirt con una concorrente de La Pupa e il secchione: ecco chi è

Una settimana fa si è conclusa l’avventura de La pupa e il secchione che ha visto la vittoria del pupo Stefano Beacco e della secchiona Maria Assunta Scanzi. La coppia del reality si è portata a casa la somma di 20 mila Euro. Intanto in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv, il 26 enne milanese ha confidato di aver avuto un flirt con una delle concorrenti.

Qualcuno ha ipotizzato si trattasse proprio della sua partner Maria Assunta Scanzi, ma lo stesso Stefano Beacco ci ha tenuto a precisare che tra loro vi è solo un bellissimo legame d’amicizia e che si frequentano anche dopo il programma di Italia 1. Ma leggiamo le sue parole:

“Io e Maria Assunta non siamo fidanzati ma abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia. Ci sentiamo come se fossimo fratello e sorella ed è come se ci conoscessimo da una vita”.

Ha precisato Stefano Beacco de La pupa e il secchione:

Nel nostro rapporto non c’è mai stata malizia perché sin da subito ho preso questo programma come un esperimento sociale per conoscere una persona che fosse il mio opposto. Maria Assunta mi ha confessato appena ci siamo conosciuti che a lei non piacevano i tipi palestrati ma che preferiva i ragazzi semplici. Mi ha subito messo al mio posto e tra di noi è nata una bella complicità”. 

Chi sarà dunque la ragazza che ha conquistato il cuore di Stefano Beacco? A confidarlo è lui nel medesimo sito, facendo il nome di Martina Di Maria. Ma scopriamo qualcosa in più…

Avanti