Elisa De Panicis: polemica sul web per le dichiarazioni sul Coronavirus. Tommaso Zorzi la attacca
Le dichiarazioni pronunciate da Elisa De Panicis sul Coronavirus hanno scatenato una polemica sul web (VIDEO) Il caos scatenato in…
Le dichiarazioni pronunciate da Elisa De Panicis sul Coronavirus hanno scatenato una polemica sul web (VIDEO)
Il caos scatenato in Italia dal Coronavirus ha portato anche alcuni personaggi del mondo del piccolo schermo e del web a commentare quanto sta accadendo. Oltre alle parole di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis e al racconto choc di Francesco Facchinetti, anche Elisa De Panicis, che abbiamo visto al GF Vip 4, ha detto la sua. L’influencer con le sue dichiarazioni, però, ha scatenato una vera e propria polemica sul web e il video pubblicato nelle Instagram Stories (poi eliminato) è diventato virale in pochissimi minuti. Ad attaccare la fashion blogger anche Tommaso Zorzi.
LEGGI ANCHE: Le Olimpiadi potrebbero essere cancellate a causa del Coronavirus
Ma cosa avrà provocato così tante critiche nei confronti dell’ex gieffina, in questo periodo spesso al centro del gossip per il presunto flirt con Andrea Denver e la fine della relazione con Theo Hernandez? Come dicevamo Elisa De Panicis si è pronunciata circa il Coronavirus che da pochi giorni ha registrato già diversi casi nel nostro Paese. Ma leggiamo le sue parole riprese da Instagram:
“Io lo so che adesso alcune persone inizieranno a scrivermi cose super cattivissime in privato sui messaggi. Per una volta il sud ha vinto contro il nord perché odiamo quelli del nord e non possono scendere. E così per una volta milanesi, lombardi e veneti hanno bisogno di andare al sud e non possono farlo. Questa è proprio la cosa più bella del Coronavirus. Che dire? Finalmente per una volta ce l’abbiamo fatta, ragazzi”.
Come potete ben vedere dal video sotto, Elisa De Panicis è parsa anche piuttosto divertita mentre ha espresso il suo pensiero circa il virus che ha infettato la Cina e ora anche l’Italia…
Le dichiarazioni fatte dall’influencer hanno provocato una durissima polemica sul web, sebbene la stessa poco dopo abbia cancellato le Instagram Stories. Il pubblico della rete, infatti, si è scagliato immediatamente contro il suo pensiero alquanto discutibile, così come Tommaso Zorzi...