Clizia Incorvaia: il fratello Mattia la difende a Pomeriggio 5
A Pomeriggio 5 ospite Mattia, il fratello di Clizia Incorvaia. Il ragazzo è intervenuto in trasmissione per difendere sua sorella…
A Pomeriggio 5 ospite Mattia, il fratello di Clizia Incorvaia. Il ragazzo è intervenuto in trasmissione per difendere sua sorella
Le forti frasi pronunciate da Clizia Incorvaia contro Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip hanno avuto una forte risonanza, scatenando l’ira dei telespettatori. La produzione del reality ha adottato il regolamento che ne ha visto l’espulsione immediata della concorrente nel corso della puntata. A parlare, dopo la sorella Micol adesso è il fratello dell’influencer, Mattia. Il ragazzo è stato ospite di Pomeriggio 5 e sebbene condanni il gesto di Clizia, al contempo la difende dalle critiche che si sono scatenate contro di lei.
Ma leggiamo le dichiarazioni di Mattia per sua sorella Clizia Incorvaia nello studio di Barbara d’Urso:
“Innanzitutto grazie Barbara per avermi dato la possibilità di intervenire. È un argomento delicatissimo. Io di mio posso dirti che Clizia ha usato parole gravi, gravissime e ingiustificabili. C’è da dire che nei momenti di rabbia uno dice anche cose che non pensa, non nella casa del Grande Fratello”.
Ha dichiarato il fratello di Clizia Incorvaia, che ha proseguito prendendo le parti di sua sorella:
“In realtà c’è un motivo storico dietro. Nella metà degli anni ’90, purtroppo, il nome di questo collaboratore di giustizia è diventato, malgrado, assorbito dal lessico siciliano ed è diventato sinonimo di ‘traditore’. In questo caso si tratta di un traditore benevolo e benefico perché è stato uno dei più grandi collaboratori di giustizia. Noi lo conosciamo bene e Clizia ricordo ancora quando ai tempi del Liceo era la prima a scendere in piazza per le manifestazioni contro le associazioni mafiose. Partecipava ai vari referendum”.
Continua per leggere le parole del fratello di Clizia Incorvaia dopo il clamore mediatico scatenato da quest’ultima…