Secondo i gossip, pare che Meghan Markle sia arrabbiata con la Regina Elisabetta, per via del veto posto sul marchio Sussex Royal

Non è un momento facile, questo, per Meghan Markle e per il Principe Harry. Come sappiamo, infatti, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno deciso di separarsi dalla Royal Family inglese, iniziando una nuova vota, in completa libertà, in Canada. La coppia ha così scelto di iniziare a lavorare, volendo lanciare una nuova fondazione, col titolo di Sussex Royal. A migliaia i dollari spesi per la creazione del loro sito, e altrettanti quelli destinati alla loro linea di merchandising, che sarebbe dovuta essere lanciata a breve.

Tuttavia, Meghan Markle e Harry sono stati costretti ad interrompere tutto. La Regina Elisabetta, infatti, pur sostenendo e supportando suo nipote e la sua consorte, ha deciso di porre un inaspettato veto sul marchio Sussex Royal. Come è noto, la coppia, pur mantenendo il titolo di Duca e Duchessa, ha dovuto rinunciare alla status di reali. Pur avendo accettato la cosa, però, sembrerebbe che Meghan, stando a quanto riportato da diverse testate, sia arrabbiata e furiosa con la Regina, per via di questa scelta. Proprio un amico della Markle, ha svelato a Espress Uk:

“Meghan è furiosa con Sua Maestà. E sdegnata «dalle meschine richieste» che arrivano da palazzo. Insinuare che Meghan e Harry volessero usare la parola “royal” per arricchirsi è assurdo. Entrambi si sentono insultati. Meghan ha detto che lei e Harry continueranno a vivere al di sopra di tutte queste meschinità, concentrandosi solo sul bene di Archie. E che sarà sempre dalla parte del marito, la persona più integra e leale che abbia mai conosciuto”

Ma non solo. A parlare successivamente sono state anche altre fonti, che hanno confermato la rabbia di Meghan Markle nei confronti della Regina Elisabetta. Leggiamo le loro dichiarazioni in merito su quanto sta accadendo.

Avanti