Achille Lauro: uscito il video di Me Ne Frego
Dopo la chiacchierata partecipazione al Festival di Sanremo, Achille Lauro pubblica il video di Me Ne Frego Tra i protagonisti…
Dopo la chiacchierata partecipazione al Festival di Sanremo, Achille Lauro pubblica il video di Me Ne Frego
Tra i protagonisti assoluti dell’ultimo Festival di Sanremo c’è senza dubbio Achille Lauro. Come è ben noto, sul palco del Teatro Ariston il cantante ha presentato per la prima volta la sua canzone Me Ne Frego, che è uno dei pezzi più amati dal pubblico. Tuttavia a fare clamore, come ben sappiamo, sono stati i look sfoggiati dall’artista durante la kermesse musicale, che hanno fatto a lungo discutere, nel bene e nel male, i social e tutti i programmi televisivi.
Nel corso della sua prima performance, Lauro ha deciso di interpretare niente che meno che San Francesco, rimanendo nudo sul palco, con solo un body indosso. E ancora, in seguito, Achille ha vestito i panni di David Bowie, per poi diventare la Marchesa Casati Stampa. Infine, nel corso dell’ultima serata, il cantante ha deciso di interpretare la Regina Elisabetta I, tra l’entusiasmo generale del pubblico.
Tuttavia, come è noto, non sono mancate numerose critiche. A schierarsi contro Achille Lauro è stata anche Radio Maria, che con un lungo post sui social ha attaccato l’artista. Adesso, dopo giorni di attesa, finalmente il cantante ha pubblicato il video di Me Ne Frego, che sta già facendo il giro del web. L’uscita del videoclip era stata già svelata qualche ora fa con un post sui social, e adesso il filmato è disponibile sul canale YouTube di Lauro.
Protagonista femminile del video è Elena D’Amario, che all’inizio del videoclip di Me Ne Frego interpreta con Achille La Pietà di Michelangelo. Successivamente, come vediamo nelle immagini, l’artista veste nuovamente i panni di San Francesco, spogliandosi e rimanendo nudo.
Il video di Me Ne Frego ha già trovato numerosi consensi sul web. In molti stanno già discutendo del filmato, che senza dubbi ancora una volta porterà Achille Lauro al centro della polemica. Che il cantante nelle prossime ore rilasci delle dichiarazioni ufficiali sul videoclip? Non resta che attendere per scoprirlo.