Sul web Vasco Rossi riceve minacce di morte da parte di un hater

Il web spesso dipinto come un luogo meraviglioso, nasconde alcune insidie da non sottovalutare. Nella fattispecie un hater, il quale sotto falso si è preso gioco di uno dei mostri sacri della musica italiana. Vittima di questa triste vicenda è infatti Vasco Rossi. La rockstar di Zocca ha ricevuto, nelle scorse ore, delle minacce di morte da parte di un utente della rete. Un episodio che il Blasco ha voluto denunciare non solo alla polizia postale, ma anche attraverso uno sfogo con i suoi stessi fan.

Ultimamente l’artista si trova a Los Angeles dove sta proseguendo svariati lavori nel suo studio di registrazione. Durante il suo periodo di permanenza negli States, Vasco ha ricevuto la visita di uno dei cantautori più in voga in questi ultimi anni: il cantautore Ultimo. Insieme hanno avuto così la possibilità di festeggiare il compleanno di Vasco, avvenuto il 7 Febbraio 2020. Così Vasco Rossi ha voluto esprimere la gioia di aver visto Niccolò Moriconi condividendo il momento con i suoi seguaci sui social. Poco dopo però è successo l’inimmaginabile.

In uno degli ultimi post condivisi da Vasco è comparsa, infatti, delle minacce di morte nei suoi confronti da parte di un destinatario anonimo. Uno dei soliti hater con cui ci si imbatte nel mondo del web. Delle dichiarazioni davvero molto forti che non ha lasciato interdetto lo stesso Vasco Rossi, così come i suoi fan, intervenuti per difenderlo. Leggiamo dunque le dichiarazioni dell’account fake:

“Vasco Rossi morirai per mano mia, ba*****o tossicodipendente”.

Parole davvero durissime nei confronti del cantautore.

Ma andiamo a scoprire la reazione di Vasco a seguito di quanto successo nelle scorse ore…

Avanti