Chi è Jacopo Ottonello: età, altezza e fidanzata

Jacopo Ottonello nasce a Savona nel 1999. La sua età è dunque di 21 anni, mentre la sua altezza è pari a 168 cm. Della sua vita privata sappiamo che ha frequentato, da ragazzo, la scuola media Sandro Pertini, per poi iscriversi al conservatorio, avendo scoperto una forte passione per la musica. Il cantante ha anche una sorella, Giorgia, alla quale è molto legato.

Alla musica, Ottonello concilia la passione per il calcio. L’artista gioca infatti nella U.S.D. Quiliano&Valleggia, ma è di proprietà del Savona Calcio. Indossa la maglia numero 9 e gioca nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. Per di più, il cantante lavora anche come impiegato nell’amministrazione di un cimitero.

In molti si chiedono anche se Jacopo Ottonello abbia una fidanzata. Proprio grazie al suo profilo Instagram, abbiamo scoperto che l’artista ha una compagna, Greta, con la quale si mostra spesso sui social. I due sembrerebbero essere molto legati, e il cantante ha ammesso di essere innamorato follemente della sua fidanzata.

Nel 2019, Jacopo decide di mettersi alla prova con una nuova esperienza, che gli cambierà la vita. Sceglie infatti di presentarsi ai casting di Amici 19. Scopriamo il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Avanti