Chi è Francesco Bertoli: età, altezza e fidanzata

Francesco Bertoli nasce a Milano il 4 luglio 1996. La sua età è dunque di 23 anni, mentre sulla sua altezza non abbiamo informazioni. Della sua vita privata sappiamo che da ragazzo, dopo aver scoperto la passione per la musica, decide di prendere lezioni di canto. Contemporaneamente, il cantante inizia anche a suonare il pianoforte, avvicinandosi anche al Beatbox. Tuttavia, in seguito, l’artista si accosta anche a diversi generi, tra i quali il Rock, il Souk, il Blues e anche l’R&B. Tutte le sue canzoni e i suoi brani sono scritti in lingua inglese.

Qualche anno fa, Francesco diventa il leader della band Jarvis. Col gruppo, nel 2015, vince il premio MTV New Generation Award. Per di più, partecipano a X Factor, dove conquistano il cuore del pubblico e dei giudici. Qui, vengono scelti da Alvaro Soler per far parte della sua squadra. Tuttavia, all’ultimo momento, Bertoli e il gruppo rinunciarono all’opportunità di partecipare al talent show, non avendo un’etichetta che li supportasse. A quel punto, però, il cantante decide di lasciare la band, e di iniziare la sua carriera da solista.

In molti si chiedono anche se Francesco Bertoli abbia una fidanzata. Tuttavia, dalle informazioni che circolano in rete, pare che l’artista sia attualmente single. La sua ultima relazione risale a qualche tempo fa. La ragazza in questione, come raccontato dal cantante, ha tradito Francesco, nonostante lui fosse molto innamorato e legato a lei.

Nel 2019, Bertoli, dopo la deludente esperienza a X Factor, decide di partecipare ai provini di Amici 19, mettendosi alla prova con una nuova opportunità. Scopriamo tutto quello che è accaduto durante il suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi.

Avanti