Rita Rusic rivela dove si trova Vittorio Cecchi Gori e come sta dopo l’arresto
A Domenica Live intervista a Rita Rusic che rivela dove si trova l’ex marito Vittorio Cecchi Gori dopo l’arresto Come…
A Domenica Live intervista a Rita Rusic che rivela dove si trova l’ex marito Vittorio Cecchi Gori dopo l’arresto
Come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri è giunta la notizia dell’arresto di Vittorio Cecchi Gori. Ad intervenire oggi a Domenica Live è Rita Rusic, ex moglie del produttore cinematografico, che ha deciso di far chiarezza e rivelare dove si trova Vittorio, ma non solo. Pare infatti che le condizioni dell’ex patron della Fiorentina siano particolarmente delicate, dunque la Rusic ha fatto sapere anche come sta.
La notizia è stata accolta con grande stupore dall’ex compagno di Rita Rusic, il quale poco dopo ha avvertito un malore e ha dunque trascorso diverse ore al Policlinico Gemelli, dove sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso. Poche ore prima che Vittorio Cecchi Gori ricevesse l’avviso, il nostro direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha avuto modo di parlarci (qui per l’intervista). Resta da capire, tra l’altro, se Vittorio dovrà scontare la pena ai domiciliari oppure in prigione, i legali stanno lavorando sul da farsi.
Oggi nel programma di Barbara d’Urso del fatto ne ha parlato proprio l’ex moglie, Rita Rusic che, in collegamento telefonico, ha rivelato dove si trova attualmente il produttore, dato che era balzata la news si trovasse a Rebibbia, ma a quanto pare così non è:
“No, non è in carcere. Io ero con Vittorio quando giovedì pomeriggio mi ha chiamato per dirmi che ci sarebbe stata la sentenza della Cassazione, quindi sono passata da lui e siamo andati insieme e l’ho accompagnato poi dal suo avvocato”.
Ha detto Rita Rusic a Domenica Live, che ha anche rivelato come sta ora Vittorio Cecchi Gori…