A colloquio con gli altri inquilini Antonella Elia svela di aver fatto un provino per una nota serie TV prima del GF Vip

Al GF Vip, in queste settimane, i concorrenti hanno resi noti retroscena importanti non solo circa la loro vita privata, ma anche quella lavorativa. Antonella Elia, protagonista di varie liti nel programma, durante una chiacchierata con Fabio Testi e Antonio Zequila, ha rivelato di aver fatto il provino per una nota e amata serie TV di Rai 1 prima di varcare la famosa Porta Rossa della casa più famosa d’Italia.

A quanto pare, però, non è andata come previsto e dunque per questo l’ex valletta de La Ruota della Fortuna ha optato per scegliere altre strade e rimettersi in gioco proprio nel reality. Alla base del discorso che ha portato alla confessione della Elia, ci sono le esperienze lavorative raccontante da Zequila e Testi. Er Mutanda ha ricordato il periodo in cui ha avuto una parte nella famosa soap, Centovetrine, parlando poi dello show di casa Rai, Il Paradiso delle Signore.

Proprio su quest’ultimo punto Antonella Elia ha deciso di soffermarsi svelando ai suoi compagni di essersi presentata ad un provino per prendere parte alla serie con Alessandro Tersigni, ma di non essere stata poi selezionata. Ma leggiamo le sue parole in merito riportate da Bitchy F:

“Certo che conosco questo show. Pensate che ho anche fatto un casting per quella soap. Dovevo recitare il ruolo di una madre, purtroppo non mi hanno presa. Ho fatto il provino poco prima di entrare qui al GF Vip. Non è andata come doveva. Fare la madre non è il ruolo adatto a me. A parte l’età anagrafica avrebbero dovuto farmi fare la figlia, sarebbe andata meglio di sicuro”.

Ha rivelato Antonella Elia. La gieffina dunque pare non essersi sentita a suo agio nel vestire i panni di madre nel provino de Il Paradiso delle Signore. Ma non è tutto…

Avanti