Dopo la lite avuta con Marco Masini a Sanremo, Elodie torna a parlare dell’accaduto e di body shaming

Tra gli artisti del momento, senza dubbio, c’è certamente Elodie. L’amatissima cantante solo qualche settimana fa ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo, dove ha presentato per la prima volta il suo nuovo brano, Andromeda, che sta scalando le classifiche musicali. Nel mentre l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha anche rilasciato il suo ultimo album di inediti, This Is Elodie, e attesissimi sono già i prossimi live dell’artista, che sta ottenendo un successo pazzesco.

Tuttavia, proprio durante la partecipazione al Festival della canzone italiana, Elodie ha avuto una lite con Marco Masini, che naturalmente è finita al centro dell’attenzione mediatica. Il cantante, nel backstage del Teatro Ariston, avrebbe fatto commenti sull’aspetto fisico della Di Patrizi, reputandola troppo magra, e l’artista a quel punto, sentendosi attaccata, è letteralmente esplosa. Per questo, quando qualche ora fa l’ex concorrente di Amici è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ha deciso di commentare nuovamente la lite avuta con Masini, parlando anche di body shaming. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Sì, è successo più volte nella mia vita di ricevere battute e critiche per il mio fisico. Marco Masini è il pretesto per parlare dell’argomento. Bisognerebbe stare più attenti a come si usano le parole. Da quando avevo 10 anni mi dicono che sono magra. La mia è una magrezza sana e nel caso in cui fosse una preoccupazione sarebbe bello usare toni diversi. Mi disturbano certe parole perché se sono fatta così che problema c’è? Io parlo per tante altre donne… Perché io non posso piacermi con 5 kg in più o in meno? Chi dice qual è la normalità? Si tratta anche di costituzione. Non ho nessun tipo di problema con Marco Masini, volevo solo prendere spunto per parlare di questa cosa”

In attesa di una replica ufficiale di Marco Masini, solo qualche giorno fa Elodie aveva raccontato tutti i retroscena della lite avuta con il cantante. Rivediamo le sue parole su quanto accaduto.

Avanti