Francesco Sarcina: parla l’amante. Clizia Incorvaia replica
A Live Non è la d’Urso a parlare per la prima volta è l’amante di Francesco Sarcina. A replicare è…
A Live Non è la d’Urso a parlare per la prima volta è l’amante di Francesco Sarcina. A replicare è Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante
Ad arrivare nello studio di Live Non è la d’Urso, qualche ora fa, è stata Clizia Incorvaia. Come sappiamo, diversi mesi fa, la blogger ha messo fine al suo matrimonio con Francesco Sarcina, per via di un apparente tradimento dell’influencer. Tuttavia, a seguito delle accuse, la concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha svelato come in realtà sia stata lei a venire tradita più volte, nel corso degli anni, dal leader de Le Vibrazioni.
Così, proprio durante l’ospitata a Live, Clizia non ha potuto fare a meno di parlare nuovamente quanto accaduto. Tuttavia, inaspettatamente, Barbara d’Urso ha mostrato un filmato inedito alla Incorvaia, dove a parlare è stata l’amante di Francesco Sarcina, che ha svelato tutto quello che è accaduto, ammettendo una relazione di ben 4 anni. Come se non bastasse, la persona in questione ha anche duramente attaccato la blogger. Queste le sue parole:
“Ho conosciuto Francesco nel 2016 a un suo concerto. Ero sotto il palco e lui mi ha fatto un gesto, come a dire ‘ci vediamo dopo’. Io per curiosità sono andata dietro le quinte e lui mi ha lasciato il suo contatto Facebook. Io poi gli ho mandato un messaggio, e lui mi ha detto di scrivergli sulla sua email privata perché era più sicura. Avevo 17 anni. A 18 anni mi sono trasferita a Milano visto che lì c’era lui. La prima sera ci siamo visti ed è partito tutto. Lui aveva 38 anni. Mi sentivo la sua donna, la sua compagna. Non mi trattava come un’amante. È sempre stato tranquillo a vederci mano nella mano e mi baciava davanti a tutti. Sapevo che era separato in casa, che con Clizia Incorvaia fosse un matrimonio di solo gossip. Mi diceva che lei era una grande calcolatrice. Il 29 gennaio è finita la nostra storia, mi sono illusa e mi ha illusa. Sono stata con suo marito per quattro anni. Una donna se ne accorge, per me lei è una grande calcolatrice. Dov’era?”
Immediata, a quel punto, la replica di Clizia Incorvaia all’amante di Francesco Sarcina.