Non è sempre facile essere figli d’arte. Perché, troppo spesso, capita di ascoltare paragoni inutili, tra frasi fatte e parole di circostanza. Ma ci sono casi in cui grazie al talento si può arrivare ovunque, pur essendo figli di grandi artisti. Addirittura può succedere di “fare le scarpe” ad un attore del calibro di Andy Garcia. Come accade a Massimiliano Buzzanca (figlio di Lando), che diventa l’uomo di riferimento, per i prossimi tre anni, nella pubblicità di un famoso amaro.

Buzzanca jr, 53 anni, impegnato in questi giorni a Trapani col film Ninna nanna, viene chiamato per sostituire in un spot pubblicitario Andy Garcia. Ma poi avviene l’impensabile: il figlio del merlo maschio viene scelto al posto di Garcia proprio per quello spot. “Capisco che qualcosa non torna – racconta l’attore – quando mi trasferiscono sul set con l’auto e l’autista. Incontro la produzione e chiedo notizie su Andy Garcia. Mi dicono che il protagonista sono io. Incredibile”.

Massimiliano riceve i complimenti di papà Lando, che a 80 anni sta vivendo una splendida storia d’amore (Lando Buzzanca, infatti, si è fidanzato da pochi mesi con una giornalista parlamentare, Monica Macchioni).

Clicca sulla foto per guardare lo spot girato da Massimiliano Buzzanca. 

Avanti