Francesca Manzini, dopo Striscia La Notizia, si candida per un altro talent
Dopo la momentanea conduzione di Striscia La Notizia, Francesca Manzini si candida per un altro amatissimo talent Tra i volti…
Dopo la momentanea conduzione di Striscia La Notizia, Francesca Manzini si candida per un altro amatissimo talent
Tra i volti più amati del momento dello spettacolo italiano c’è certamente Francesca Manzini. Come è ben noto, l’artista solo qualche mese fa è stata tra le protagoniste della prima edizione di Amici Celebrities, dove ha conquistato il cuore del pubblico. L’imitatrice, come ricorderemo, si è cimentata nel ballo, ottenendo un enorme successo. Pur non avendo vinto la trasmissione, la Manzini ha di certo convinto a pieno i telespettatori, e la sua fama è cresciuta notevolmente.
Proprio in questi giorni, l’ex volto del talent show di Maria De Filippi, ha avuto l’occasione di mettersi alla prova con una nuova ed importante sfida: Striscia La Notizia. Francesca Manzini si è infatti seduta per la prima volta dietro al bancone più famoso della tv, conducendo il programma al fianco di Gerry Scotti. Per un’intera settimana l’artista presenterà il tg satirico, e enorme è il successo che ha ottenuto dopo la prima puntata. Nel mentre, confidandosi a TvBlog, Francesca ha parlato di questa entusiasmante esperienza, che le sta regalando tanta soddisfazione. Come se non bastasse, in seguito, la Manzini si è anche candidata per un altro amato talent show. Partendo proprio dall’esperienza a Striscia La Notizia, ha ammesso:
“È la mia prima conduzione, è tanta roba. È la prima volta che Antonio Ricci fa una scommessa del genere; è facile mettere in conduzione, insieme a Gerry Scotti, un nome noto. Io sono sconosciuta – non lo dico con rammarico e dispiacere, anzi – e se Ricci mi ha voluto è perché ha visto in me cazzimma e prontezza”
A quel punto, Francesca Manzini ha svelato di aver provato, in passato, a partecipare ad un altro talent, senza però successo. La conduttrice, adesso, si candida così nuovamente per il programma. Scopriamo di quale stiamo parlando.