Federica Pellegrini e quella frase shock. Sentite cosa scrive sui social network
«Sorrido, ma dentro di me qualcosa muore»: Federica Pellegrini, in vacanza a Jesolo con la sua famiglia e alcune amiche,…
«Sorrido, ma dentro di me qualcosa muore»: Federica Pellegrini, in vacanza a Jesolo con la sua famiglia e alcune amiche, pubblica una frase sui social commentando una foto sott’acqua. L’avventura a Rio, di sicuro, sembra aver lasciato il segno. Secondo suo padre Roberto il futuro di Federica resta in acqua.
La campionessa di nuoto, però, vuole prendersi del tempo per decidere cosa fare.«È troppo presto per sapere se lascerò il nuoto, sono tornata da neanche tre giorni… Deve passare almeno un mese, ma non voglio essere fiscale. Se mi servirà più tempo, me lo prenderò»: Federica non vuole fissare una data. Preferisce rilassarsi con i suoi affetti più cari. Di sicuro, dopo l’estate, dovrà decidere il suo futuro: dentro o fuori dall’acqua. Stando alle sue dichiarazioni, se dovesse continuare la carriera sportiva potrebbe rimanere a Verona. Altrimenti, non esclude l’ipotesi di creare una collezione di scarpe (sua grande passione). Sempre se dovesse arrivare qualche proposta.
Intanto, il Veneto, precisamente la cornice di Jesolo, rimane il luogo adatto per ricaricare le batterie e pensare.
CLICCA QUI – “Un male così forte non l’ho mai sentito”
CLICCA QUI – Parla Roberto Pellegrini: “Il futuro di Federica è in acqua”
CLICCA QUI – Federica Pellegrini volta pagina. Dopo Rio va in vacanza a Jesolo