Tina Cipollari e Gianni Sperti pungenti con i tronisti: tutto quello che pensano di loro
Tina Cipollari e Gianni Sperti al magazine di Uomini e donne hanno detto tutto quello che pensano degli attuali tronisti…
Tina Cipollari e Gianni Sperti al magazine di Uomini e donne hanno detto tutto quello che pensano degli attuali tronisti e sono stati molto pungenti.
Mai d’accordo, sempre pronti a discutere e a tirarsi frecciatine, ma nella vita reale molto amici. Questi sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti di Uomini e donne che nel programma di Maria De Filippi hanno visto nascere tante storie, hanno visto tante scelte, assistito a tanti no e anche a grandi rivincite. Intervistati dal magazine di Uomini e donne, i due hanno dato le loro opinioni sugli attuali tronisti del Trono Classico: Giovanna, Sara, Carlo e Daniele. E non sono mancati i commenti decisamente pungenti.
La prima di cui hanno parlato è Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli (già in quella situazione aveva diviso l’opinione di Gianni e Tina) e ora fresca di trono. Ecco cosa pensa Gianni di lei:
Di Giovanna ho sempre apprezzato prima di tutto l’intelligenza: è una ragazza sveglia e acuta. Amo molto anche la sua dialettica, la capacità di esposizione: è sempre chiara e molto diretta. Non c’è dubbio che sia una bellissima ragazza, ma la sua personalità arriva prima! Le auguro innanzitutto di trovare una persona che la sciolga. Il suo carattere è così duro perché usa la ragione, ma sono convinto che, quando toccheranno il suo cuore, vedremo una ragazza dolce e romantica, quasi irriconoscibile. Mi aspetto un percorso emozionante con un finale emozionante.
Di opinione decisamente diversa è invece Tina:
Credo che sia una ragazza molto furba. A un certo punto del suo percorso con Giulio ho iniziato a dubitare delle sue reali intenzioni. La vedevo fare di tutto pur di non farsi scegliere: andava in esterna per litigare, aggrediva, non è mai riuscita a godersi il momento. Più che aspettarmi qualcosa, spero che trovi presto la sua anima gemella e lasci lo studio.
Cosa pensano invece di Sara?