Al GF Vip Fernanda Lessa lancia una frecciatina ad Antonella Elia e al reality: ecco cos’ha detto

Clima tesissimo nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Fernanda Lessa e Antonella Elia vi è sempre stato questa sorta di rapporto ‘amore-odio’. Ma nelle ultimissime settimane, dopo un ipotetico chiarimento, le due si sono nuovamente allontanate. Nella giornata di ieri, la modella brasiliana stufa degli atteggiamenti della showgirl, ha lanciato nei suoi confronti una frecciatina, indirizzata però anche allo stesso GF Vip. Parole che, tra l’altro, le sono sfuggite anche in puntata, dove è stata redarguita da Alfonso Signorini. Ma torniamo al rapporto tra la Lessa e la Elia.

Già nei giorni scorsi Fernanda Lessa ha espresso nuovamente il suo pensiero sulla negatività, a suo dire, trasmessa da Antonella Elia all’interno delle quattro mura della casa più spiata d’Italia:

“E ti ricordi – anche se poi mi danno della strega – che avevo bisogno di un bagno di sale nel giorno del tuo compleanno? Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso? Senza toccarle venivano da sole addosso. Mamma mia, mi vengono i brividi”.

Ha ribadito nei giorni scorsi Fernanda Lessa. Ma stavolta che sarà successo? La modella, infatti, mentre commentava i litigi avvenuti in giornata tra lei, Antonella Elia e altri componenti della casa, ha sottolineato come, a suo dire, Elia riceva dei favoritismi o meglio che ciò che viene mostrato in puntata non rispecchia esattamente la realtà. Ma leggiamo la sua frecciatina:

“Nel montaggio non monteranno che lei mi sta insultando, ma solo che io le ho detto questo. La raccomandata!”.

Ed ecco anche il video che dimostra le parole pronunciate da Fernanda Lessa

https://twitter.com/i/status/1235608178219458562

Insomma Fernanda Lessa non ci è andata tanto per il sottile nemmeno stavolta e ha insinuato come il Grande Fratello Vip veda in Antonella Elia la sua protetta. Si tratta di accuse molto forti fatte dalla brasiliana. Esternazioni che già stanno facendo molto discutere.

Ma a quanto pare Fernanda Lessa non è la sola a pensare queste cose…

Avanti