A seguito dei gossip, Mara Fasone conferma il flirt con Luigi Mastroianni, e poi lancia una frecciatina a Teresa Langella

È trascorso oltre un anno e mezzo da quando Mara Fasone è arrivata a Uomini e Donne per la prima volta, in qualità di tronista. Come ricorderemo, al suo fianco c’erano anche Teresa Langella e Luigi Mastroianni. Proprio per quest’ultimo, la modella ha mostrato un certo interesse, che sembrava essere ricambiato. Lo stesso Luigi, infatti, ha valutato l’ipotesi di lasciare il trono, per corteggiare Mara. Tuttavia, alla fine, entrambi hanno proseguito con i rispettivi percorsi, e dopo la fine del programma si sono persi di vista. Tornato single, però, Mastroianni e la Fasone si sono ad un tratto riavvicinati nuovamente, iniziando a frequentarsi, in qualità di amici.

Da giorni, però, si parla di un presunto flirt tra Mara Fasone e Luigi Mastroianni, che più volte sono stati beccati insieme. Adesso, così, nel corso di un’intervista al nuovo numero del magazine di Uomini e Donne, l’ex tronista conferma la conoscenza con il deejay siciliano, ammettendo di essere interessata a lui. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti. […] La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all’interno del programma, però al momento non è successo ancora nulla di cui parlare. Potrei confermare le mie idee su di lui, ma anche cambiarle, e la stessa cosa vale per Luigi. Questa è la ragione per cui nessuno di noi ha risposto ai rumor circolati sui social. Nella vita non mi creo alcuna aspettativa, perciò sto vivendo tutto seguendo la scia degli eventi”

Come se non bastasse, Mara Fasone parla anche dell’eventualità di prendere parte ad un’altra esperienza televisiva:

“Se prenderei parte ad un’altra esperienza televisiva? Non lo so. Mi dispiace per com’è andato il percorso a Uomini e Donne, perché so che avrei potuto fare di meglio e far uscire il lato più positivo del mio carattere. La mia risposta oggi dipende da come andrà la conoscenza con Luigi. Sicuramente ora mi sento più serena, ho un equilibrio in famiglia e nella mia quotidianità diverso dal passato. Questo è un periodo in cui voglio aprirmi alle opportunità che la vita ha da offrirmi e avrei voglia di intraprendere un’avventura unica nel suo genere”

A quel punto, non manca una frecciatina di Mara Fasone a Teresa Langella. Leggiamo le sue parole.

Avanti