Patrick Ray Pugliese torna ad attaccare Serena Enardu: le dure dichiarazioni
Al Grande Fratello Vip Patrick Ray Pugliese torna ad attaccare Serena Enardu con dure dichiarazioni Tra i tanti momenti nella…
Al Grande Fratello Vip Patrick Ray Pugliese torna ad attaccare Serena Enardu con dure dichiarazioni
Tra i tanti momenti nella casa del Grande Fratello Vip non registriamo solo litigate, ma anche momenti nel quale alcuni concorrenti si lasciano andare ai pensieri. Questa volta il protagonista è Patrick Ray Pugliese che durante un monologo ha tirato in ballo nuovamente Serena Enardu. Il gieffino ha attaccato l’influencer utilizzando dure dichiarazioni e giudicando così la sua personalità.
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo commenta l’espulsione di Clizia Incorvaia dal GF Vip
Patrick, come dicevamo, nello specifico ha affrontato un argomento legato alla personalità degli esseri umani, in particolare quella emotiva. Per essere il più chiaro possibile nella sua spiegazione, Patrick Ray Pugliese ha utilizzato come esempio alcuni inquilini che hanno fatto parte della casa del GF Vip come Serena Enardu e Pago. Almeno inizialmente, però, non ha fatto nomi e solo in un secondo momento si è lasciato scappare il nome dei due fidanzati:
“L’emotivo iper-logico è capace di amare, cosa che invece non è in grado di fare è l’iper-logico narcisista. Il narcisista poverino è colui che da piccolo non è stato amato e avendo sofferto diventa una persona automaticamente iper-logica. Può recitare di essere emotivo ma non lo è. Il narcisista, che è il più pericoloso, innalza le sue vittime e dopo averle prese le fa sentire gradualmente sempre più inadatte. Totalmente apatico, non è in grado di provare compassione. Non riesce ad amare gli altri”.
Dopo aver preso la via larga del discorso (come si suol dire) Patrick Ray Pugliese è entrato nel dettaglio facendo riferimento alla storia tra Pago e Serena Enardu. Tornando ad attaccare quest’ultima ha infatti dichiarato sicuro di sé:
“Nella relazione il narcisista vuole tenerti tutto per sé, fino al punto di dire che i tuoi amici sbagliano e i tuoi parenti non vanno bene. Pago è un emotivo, vittima di una narcisista”
Con queste parole dunque Patrick Ray Pugliese ha detto la sua su Serena Enardu e non è la prima volta che questo succede durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip…