Chiara Ferragni attaccata per il messaggio sul Coronavirus: la blogger risponde
Dopo aver pubblicato un messaggio di incoraggiamento sul Coronavirus, Chiara Ferragni viene attaccata da un hater. La blogger risponde alle…
Dopo aver pubblicato un messaggio di incoraggiamento sul Coronavirus, Chiara Ferragni viene attaccata da un hater. La blogger risponde alle critiche
È ormai emergenza Coronavirus in Italia, e la situazione inizia a diventare più seria del previsto. Nel mentre, in questi giorni, la questione è stata affrontata anche da alcuni volti noti, e in molti hanno detto la loro in merito. A dare la sua opinione è stata anche Chiara Ferragni, che inevitabilmente si è espressa sulla malattia. Già qualche giorno fa, la celebre influencer aveva svelato di aver annullato tutti i suoi impegni, preferendo rimanere a Milano con la sua famiglia, in attesa che la situazione migliori. Successivamente, qualche ora fa, la blogger è nuovamente intervenuta sulla faccenda, facendo un lungo discorso ai suoi followers, e non solo.
Chiara Ferragni, infatti, ha voluto mandare uno splendido messaggio di incoraggiamento all’Italia, invitando la popolazione a non arrendersi e a seguire le norme di sicurezza. Naturalmente, fin dal primo momento, le dichiarazioni dell’influencer hanno fatto il giro del web, e a migliaia sono stati i commenti di supporto alla blogger. Ciò nonostante, com’era prevedibile, ad intervenire sono stati anche alcuni hater di Chiara, che l’hanno duramente attaccata per il suo messaggio sul Coronavirus, accusandola di essere sola alla ricerca di like. Questo uno dei commenti che si leggono sotto al suo post su Instagram:
“Banalità e ovvietà per prendere un like…che tristezza”
A quel punto, però, su tutte le furie, Chiara Ferragni non ha potuto fare a meno di replicare al suo hater, affermando:
“Ho quasi 19 milioni di followers e SENTO IL DOVERE DI AIUTARE IL MIO PAESE in questo momento di bisogno. I like li faccio con le foto che posto quotidianamente, non ho bisogno di una epidemia, anzi avrei evitato molto volentieri questa situazione”
Le parole di Chiara Ferragni, nonostante i pochi commenti di odio, sono state senza dubbio di grande esempio per il web, e sono in tanti a condividere il messaggio della blogger sul Coronavirus. Ma ricordiamo le sue dichiarazioni in merito.