Svelate il presunto motivo della rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini: a far salire le tensioni tra le due c’entrerebbe un uomo

Come abbiamo potuto assistere nelle ultime settimane, non sembrerebbe correre buon sangue tra Valeria Marini e Antonella Elia. Le due showgirl, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 4, più volte, all’interno della casa, si sono duramente scontrate, finendo addirittura anche alle mani. Nonostante più volte si sia cercato di mettere pace tra le gieffine, queste non sembrerebbero essere intenzionate, almeno per il momento, a chiarire la situazione. Nel mentre, adesso, pare che sia stato svelato il presunto motivo della rivalità tra Antonella e Valeria. A parlare, infatti, è niente che meno che Marco Senise, ex protagonista di Forum, che come è noto, in passato, ha avuto una storia con Elia, e, a quanto pare, anche un flirt con la Marini. Queste le sue dichiarazioni a Live Non è la d’Urso:

“Io conosco Antonella nell’estate del ’94 perché presentavo delle serate di karaoke e mi hanno affiancato un personaggio dello spettacolo già famoso, già inserito. Lei faceva Pressing e faceva il Karaoke con Beppe Fiorello. Lei era fidanzata, quindi il rapporto fu soltanto professionale. Si lasciano e un’amica in comune ci fa rincontrare, andiamo una sera al cinema, scatta il primo bacio e inizia la storia con Antonella che durò qualche mese. Facemmo anche un viaggio a New York”

Proseguendo, Marco Senise svela un episodio accaduto qualche anno fa, quando ancora era fidanzato con Antonella Elia, che coinvolge proprio Valeria Marini:

“Perché potrebbe esserci questo attrito tra Valeria e Antonella per colpa mia? Io questa responsabilità non me la sento. È successo che ci siamo incontrati con Antonella e Valeria in più occasioni. Una al Bagaglino, come mi ricordavi tu, ma la cosa che ti voglio raccontare, dove Valeria ha fatto un po’ la birichina, è che una sera io ero a un ristorante a Roma, ero seduto spalle al muro con Antonella di fronte e avevo tutto il ristorante avanti. Antonella non vedeva assolutamente nulla perché era di spalle alla gente. Entra Valeria con un’amica e si siedono a un tavolo. Lei, sapendo che stavamo insieme perché ci ha visto molte volte, ha cominciato a mandarmi i baci, si leccava le labbra, mi provocava”

Ma non è tutto. Scopriamo come ha proseguito Marco Senise il suo racconto. Il conduttore è davvero il motivo della rivalità tra Antonella Elia e Valeria Marini?

Avanti