Heather Parisi polemizza sulla raccolta fondi dei Ferragnez

Nella giornata di ieri Fedez e Chiara Ferragni hanno dato il via a una raccolta fondi per sostenere la terapia intensiva del San Raffaele e di tutte le terapie intensive del sistema sanitario a cui l’ospedale è iscritto. L’iniziativa è stata accolta con calore e nel giro di 24 ore la gente ha donato più di tre milioni di euro. Un gesto lodevole, soprattutto in un periodo difficile come questo.

Nonostante le buone intenzioni, tuttavia non sono mancate le polemiche. L’ultima è arrivata da Heather Parisi, che al momento si trova ad Hong Kong. Tramite il suo profilo Twitter, la showgirl ha dichiarato di non avere apprezzato molto il modo in cui è stata organizzata la raccolta fondi per il Coronavirus. Ecco le sue parole:

“Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del COVID19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario.”

Pur non avendo citato nessuno, il riferimento ai Ferragnez è sembrato palese. Non è mancata, di conseguenza, la risposta di Fedez.

Continua.

Avanti