Antonella Elia attacca Licia Nunez: la forte lite. Il duro intervento di Barbara Eboli
Forte lite nella notte tra Antonella Elia e Licia Nunez: ecco cosa è successo La tensione all’interno della casa del…
Forte lite nella notte tra Antonella Elia e Licia Nunez: ecco cosa è successo
La tensione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è palpabile, specie tra alcuni concorrenti. Antonella Elia e Licia Nunez, che avevano legato tantissimo nel corso di questa avventura, da settimane ormai sono arrivate ai ferri corti e in nottata si è verificata un’ennesima lite. Alla base di tutto ci sarebbe la vicinanza dell’attrice nei confronti di Valeria Marini, con la quale la Elia ha spesso discusso furiosamente.
Questo dopo gli ultimi avvenimenti in cui Antonella non solo ha detto di non essere dispiaciuta di vedere Licia star male, ma la imitava e parlava male di lei alle spalle. Tutto ciò ha provocato l’ennesima reazione e intervento di Barbara Eboli, stufa degli attacchi nei confronti della sua fidanzata Licia. Ma cosa è successo?
Tutto è cominciato quando le ragazze sono state chiamate in confessionale. Le concorrenti avrebbero dovuto girare un video, tutte insieme, per unirsi all’iniziativa lanciata dai vip italiani per prevenire al Coronavirus. All’appello tra le gieffine mancava Fernanda e per tale ragione Valeria ha invitato tutte ad aspettare o girare la clip in un secondo momento. A quel punto lo scontro tra la Marini e la Elia, poiché quest’ultima avrebbe preferito continuare senza la Lessa. Le due showgirl hanno iniziato così a battibeccare.
Una volta uscite dal confessionale, Licia Nunez ha raccontato l’episodio a Fabio Testi e ad altri ragazzi lì presenti, sottolineando come spesso sia Antonella a provocare gli altri e non viceversa. Sentite quelle parole la forte lite tra le due con Antonella Elia che ha attaccato l’attrice con un ‘finiscila’, per poi sfogare tutta la sua rabbia contro di lei, utilizzando terminologie molto forti. I compagni hanno chiesto gentilmente ad Antonella di non dire parolacce nei confronti dell’attrice. Al contempo la Nunez ha invitato la sua coinquilina a evitare queste sfuriate e che l’unica cosa che sa fare è quella di offendere. Con tono minaccioso Antonella si è scagliata contro Licia Nunez e poco dopo ha continuato a sparlare di lei alle spalle con alcune inquiline, tra cui Adriana Volpe, che ha accentuato ancor di più il tutto.
Come dicevamo a parlare nuovamente è Barbara Eboli che con un duro intervento ha attaccato Antonella Elia per difendere la sua fidanzata…