Filippo Magnini e Giorgia Palmas rimandano il matrimonio: ecco perché
A causa del Coronavirus, Filippo Magnini e Giorgia Palmas rimandano il matrimonio, previsto tra poche settimane Una delle coppie più…
A causa del Coronavirus, Filippo Magnini e Giorgia Palmas rimandano il matrimonio, previsto tra poche settimane
Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano è senza dubbio quella formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas. I due, come ben sappiamo, hanno iniziato una relazione qualche anno fa, e da allora non si sono mai separati. Fin dal primo momento la storia è parsa più seria del previsto, e solo qualche mese fa, così, l’ex nuotatore e la showgirl hanno annunciato il matrimonio. Le nozze sarebbero dovute essere celebrate con rito civile, alla Villa Reale di Monza, a fine marzo. Tuttavia, la coppia è stata costretta a prendere una drastica decisione.
Tramite il nuovo numero del settimanale Chi, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno annunciato di aver rimandato il matrimonio a data da definirsi, a causa dell’emergenza sanitaria che in questi giorni sta piegando l’Italia. Come sappiamo, infatti, a seguito dell’ultimo decreto approvato dal governo, tutti i riti religiosi, e non solo, sono stati annullati fino al prossimo 3 aprile. Filippo e Giorgia, così, hanno dovuto necessariamente rimandare la data delle nozze, che verranno celebrate appena la situazione ci sarà calmata. Queste le parole dei due al settimanale:
“Avremmo dovuto unirci in matrimonio a fine marzo, ma viene prima la salute di tutti. Abbiamo aspettato una vita per incontrarci, possiamo aspettare ancora. Abbiamo un progetto di vita insieme e la famiglia non è solo moglie e marito, ma anche i figli”
Pare dunque che, nonostante il matrimonio sia stato rimandato, Filippo Magnini e Giorgia Palmas non abbiano perso l’entusiasmo, e che siano pronti a diventare marito e moglie. Nel mentre, solo qualche giorno fa, l’ex nuotatore è stato ospite dell’ultima puntata di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, lo sportivo ha parlato dopo essere stato assolto dalle accuse di doping. Rivediamo le sue dichiarazioni.