Leonardo Greco positivo al Coronavirus: le parole dell’ex tronista
Dopo aver effettuato tre tamponi, Leonardo Greco è risultato positivo al Coronavirus. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e…
Dopo aver effettuato tre tamponi, Leonardo Greco è risultato positivo al Coronavirus. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne
Sono passati quasi 10 anni da quando abbiamo visto Leonardo Greco nelle vesti di tronista di Uomini e Donne. Come ricorderemo, dopo la fine della sua esperienza al dating show, l’ex volto del programma di Maria De Filippi ha iniziato una relazione con Diletta Pagliano. Tuttavia, quando l’amore è giunto al capolinea, Leonardo ha deciso di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo. Solo qualche ora fa, però, Greco è tornato al centro dell’attenzione, dopo aver svelato di essere ricoverato per via di una polmonite. A quel punto l’ex tronista ha ammesso di aver effettuato ben due tamponi, per scoprire se fosse positivo al Coronavirus. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista…Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco di Milano. Mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare. Ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale. Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 ed entrambi risultano negativi. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus. Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi”. Pensate a voi, pensate a vostri cari… l’unico modo per aiutarci è stare a casa”
Nonostante i primi due esiti negativi, però, purtroppo adesso è arrivata l’ufficialità: Leonardo Greco è risultato essere positivo al Coronavirus. Queste le sue parole sui social:
“La solidarietà fa bene al cuore e all’anima, e aiuta a sconfiggere questa maledetta bestia nera, il COVID-19. Si, perché oggi è arrivata la conferma della mia positività. Lo dico senza vergognarmene e senza aver paura. Lo dico solo per far riflettere le persone. Questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età… Per questo adesso bisogna essere uniti e volersi bene senza discriminazione. È una lotta che riguarda tutti noi… ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e amore”
Oltre a Leonardo Greco, a risultare positivo al Coronavirus è stato anche Nicola Porro. Rivediamo cosa ha dichiarato a Roberto Alessi il conduttore.