Tom Hanks e sua moglie positivi al Coronavirus: ecco come stanno
Con un annuncio sui social Tom Hanks ha fatto sapere che lui, insieme a sua moglie, sono risultati positivi al…
Con un annuncio sui social Tom Hanks ha fatto sapere che lui, insieme a sua moglie, sono risultati positivi al Coronavirus. Ecco come stanno
Il Coronavirus non è più un problema solo della Cina (che si sta piano piano risollevando), ma anche dell’Italia e degli altri Paesi del mondo. Se nelle scorse settimane pare che Tom Cruise sia rimasto bloccato a Venezia a causa del virus, viste le riprese di Mission Impossible 7, ora c’è un’altra star di Hollywood che invece ha annunciato di aver fatto i test e di essere così risultato positivo. Parliamo del premio Oscar Tom Hanks che, insieme a sua moglie, è stato contagiato.
A dare l’annuncio è stato lo stesso Tom Hanks attraverso i social. L’attore ha informato così tutti i suoi fan dando non solo l’ufficialità della notizia, ma facendo sapere anche come sta. Positiva al contagio anche la sua dolce metà.
Ma scopriamo insieme quali sono le loro condizioni di salute, attraverso le dichiarazioni di Tom Hanks, che ha anche fatto sapere i sintomi percepiti:
“Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo”.
Ha rivelato nei suoi canali ufficiali Tom Hanks, svelando poi come stanno e che cercheranno in tutti i modi di tenere i fan aggiornati sulla situazione:
“Bene, ora… cosa fare? Ci sono dei protocolli da seguire. Saremo tenuti sotto controllo e isolati per tutto il tempo necessario. Vi terremo aggiornati”.
Tom Hanks ha voluto quindi attirare maggiormente l’attenzione sul problema che ha colpito tutto il mondo in queste settimane, per fare in modo che vengano non solo rispettate le regole, ma venga anche trovata una soluzione il prima possibile.
Anche Tom Hanks e sua moglie, dunque, sono risultati positivi al Coronavirus. L’attore e sua moglie ora hanno deciso di isolarsi per fare in modo di non espandere il contagio. Ad entrambi facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.