Domenica In e La Settimana Ventura sospesi per il Coronavirus: parlano le conduttrici

Altri due programmi Rai sono stati sospesi per il Coronavirus. Gli effetti dell’emergenza sanitaria, inevitabilmente, si stanno facendo sentire anche in televisione. Moltissimi programmi sono stati sospesi, sia in Rai che a Mediaset. Dalle produzioni pomeridiane di intrattenimento, fino a quelle serali. Le rispettive aziende hanno preferito tutelare la salute dei propri dipendenti.

Proprio per questo motivo la Rai ha deciso, qualche ora fa, di sospendere anche altre due trasmissioni, previste per domani. Stiamo parlando de La Settimana Ventura e di Domenica In. La Rai ha preferito mettere in pausa entrambi i contenitori domenicali. A darne annuncio ufficiale sono state proprio le dirette interessate su Instagram. Simona Ventura ha commentato:

“Cari amici come ben sapete non c’è La Settimana Ventura domani alle 12 su Rai Due perché giustamente noi in primis vogliamo tutelare le maestranze della Rai. In secondo luogo, poi, ce l’ha chiesto l’azienda e a noi abbiamo ovviamente accettato per la salute di tutti. Nonostante tutto però io non voglio perdere questo rapporto con voi, quindi sarò in diretta su Instagram.”

Mentre Mara Venier, in merito alla sua Domenica In, ha asserito:

“Domani Domenica In non andrà in onda su Rai 1. Avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso, ma non è possibile in questo momento di emergenza. Vi abbraccio tutti forte forte.”

Avanti