Amici 19: Giuliano Peparini commenta la lite tra Maria e Valentin
Dopo la lite tra Maria De Filippi e Valentin ad Amici 19, parla il direttore artistico Giuliano Peparini Durante la…
Dopo la lite tra Maria De Filippi e Valentin ad Amici 19, parla il direttore artistico Giuliano Peparini
Durante la puntata di venerdì ad Amici 19 abbiamo assistito alla lite tra Maria De Filippi e il ballerino latino Valentin. La conduttrice dopo il comportamento avuto dal danzatore dall’inizio della scuola ad oggi (si parla anche di gossip), ha preso la decisione definitiva di mandarlo via dal programma. Questo ha scaturito un’ondata di polemiche infinite, tanto che il nome della presentatrice è finito in trend topic sui social. Ora ad esporsi circa questa vicenda è Giuliano Peparini, il quale ha espresso il suo giudizio dopo quanto accaduto in trasmissione.
LEGGI ANCHE: Lady Gaga dice la sua sul coronavirus: il messaggio della cantante
Il coreografo si è affidato al suo account ufficiale Instagram per entrare in merito alla questione. In modo diplomatico ecco cosa pensa della lite avvenuta ad Amici 19, Giuliano Peparini:
“Nelle ultime ore mi è capitato di riflettere molto su quello che è successo ieri sera. Non entrerò nella polemica, non parlerò di meriti o di demeriti. Quello che voglio dire è che Amici è una scuola che permette a giovani allievi di crescere, di imparare, di esprimersi, di avere delle opportunità in più che possono essere enormi ed uniche”.
Ma non è tutto, perché Peparini ha poi continuato.