GF Vip: accesa lite tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Ecco perché si è scagliata contro di lui

Mattinata di pulizie nella casa del Grande Fratello Vip. Ma non per tutti. Alcuni sono rimasti in giardino a prendere il sole, mentre altri si sono dedicati alla cura della casa. Tra questi ultimi Teresanna Pugliese che insieme ad Antonio Zequila e altri membri del cast stava sistemando la zona veranda. Ad un certo punto, però, alcune parole della Pugliese hanno scatenato un’accesa lite con Sossio Aruta, mettendo l’uno contro l’altro.

Già da giorni Teresanna Pugliese ha lamentato il fatto della poca correttezza di alcuni nel tenere in ordine la casa e spesso ha fatto alcune precisazioni a Sossio. Durante una riflessione a voce alta, la gieffina si è lasciata scappare queste parole, che per alcuni minuti hanno scatenato il panico:

“Qui si mettono a prendere il sole, pensano di stare al villaggio, al lido…al lido Mappatella. L’hanno capito dove stanno o no? Ti senti chiamato in causa? Stavo scherzando con Antonio e non è detto che ogni cosa che si dice sia per forza riferita a te. È una minaccia?”

A quel punto pare che Sossio Aruta si sia sentito chiamato in causa, invitando la sua coinquilina a smetterla di lanciare frecciatine e lasciarlo in pace perché non dell’umore giusto. Molto irritato l’ex di Uomini e Donne ha invitato Teresanna Pugliese a non alzare la voce con lui, facendole presente che è lei a lasciare i mozziconi di sigaretta sparsi per il giardino. Da qui l’accesa lite dove tra i due concorrenti del GF Vip:

“Ah io ti ho rotto le scatole? Tu ti depili ovunque e io ti rompo, te l’ho chiesto per cortesia. Ti girano le p***e… quindi dovrei mettermi paura per caso? Fammi capire. E poi ti faccio sapere che sono io a togliere dal giardino i vostri mozziconi e pulire tutto. Io pulisco la sporcizia tua e non minacciare nessuno. Io non ti ho mai attaccato, sei un tamarro. Ti ho pure chiamato con educazione stamattina”.

Ha ribattuto Teresanna Pugliese, particolarmente infuriata con Sossio Aruta. Ma non è finita qui…

Avanti