Paolo Bonolis risponde al comunicato Mediaset sulla sospensione di Avanti un Altro

Mediaset ha deciso, con un comunicato di poco fa, di sospendere le nuove puntate di Avanti un Altro in favore delle repliche. I telespettatori hanno trovato strana questa decisione, visto che tutti gli appuntamenti della trasmissione sono stati già registrati da tempo. La questione ha lasciato molti dubbi ai fan del quiz, che si sono chiesti il motivo di questa scelta.

Anche Paolo Bonolis ha avuto le stesse perplessità e si è posto la medesima domanda. Tramite un post su Instagram, il conduttore ha commentato il comunicato di Mediaset. Le sue parole:

“Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e Donne e Avanti un Altro. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase. ‘Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco.

Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.”

Tantissimi su Instagram hanno commentato il discorso di Paolo Bonolis e hanno preso le parti del conduttore. La dirigenza Mediaset deciderà di spiegare meglio la situazione?

Avanti