GF Vip: la produzione annuncia la chiusura anticipata del programma. La reazione dei concorrenti
La produzione del GF Vip annuncia la chiusura del programma in anticipo Era nell’aria da giorni ormai e ora è…
La produzione del GF Vip annuncia la chiusura del programma in anticipo
Era nell’aria da giorni ormai e ora è giunta la conferma. Il GF Vip, vista la situazione delicata che sta affrontando il nostro Paese a causa dell’emergenza Coronavirus, ha preso una decisione importantissima. Per il reality, come annunciato nel comunicato che riporteremo in seguito, è prevista la chiusura in anticipo, come scelto in origine.
Visto il successo sui social e non solo si era pensato poi, nelle scorse settimane, di proseguire fino alla fine di Aprile. Adesso però lo scenario che si trova a vivere il nostro Paese ha giustamente spinto gli autori del programma a fare un passo indietro e dunque concludere l’avventura prima, anche per andare incontro alle necessità dei concorrenti.
Ma andiamo a leggere il comunicato ufficiale del GF Vip:
“La situazione in cui siamo in tutta Italia e piano piano molti Paesi è unica, incredibile e mai accaduta. La gente è a casa e vive questo periodo così strano in mille modi diversi. C’è preoccupazione, ma anche tanto senso di responsabilità, unita a tanta voglia di vivere, di trovare soluzioni per passare il tempo, di sorridere e di condividere tutte le emozioni”.
Si legge nella nota. Intanto i ragazzi del GF Vip avranno modo di essere aggiornati costantemente sulla situazione e poter parlare con i propri familiari:
“Vi daremo conto d’ora in avanti di tutto questo dandovi prima di tutto la possibilità di parlare con i vostri cari. Vi faremo vedere cosa fanno gli italiani e continueremo a darvi informazioni sull’evoluzione della situazione. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia, attento come non mai. E grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere ed emozionarsi”.
Da qui poi l’annuncio di chiusura in anticipo del GF Vip:
“Infine vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di Aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale”.
Ma non è tutto. Appresa la notizia, ecco qual è stata la reazione dei concorrenti del GF Vip…