Dopo la conferma della rottura da parte di Giulia De Lellis, Andrea Iannone lancia una frecciatina all’influencer

Da quando hanno dato il via alla loro relazione, Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. Spesso i due si sono mostrati sui social complici ed innamorati, e sembrava che tutto stesse procedendo a meraviglia per la coppia, che aveva anche iniziato una convivenza. Ciò nonostante, però, nelle ultime settimane, improvvisamente, Andrea e Giulia si sono allontanati, e sono dunque partite diverse voci che parlavano di presunta crisi. Pur non avendo mai commentato le indiscrezioni, è apparso chiaro che tra lo sportivo e la blogger ci fosse stata una discussione.

Pochi giorni fa, così, durante una diretta su Instagram, a seguito delle numerose domande dei fan, Giulia De Lellis ha confermato la rottura con Andrea Iannone, dichiarando:

“Ragazzi, se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, non ho voglia di parlarne, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti ma soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. A buon intenditore poche parole”

Nel mentre, Andrea Iannone ha preferito rimanere in silenzio. Almeno fino a qualche ora fa. Durante una diretta con l’amico Max Biaggi, i due hanno affrontato diversi argomenti, fino a quando non è spuntato fuori il nome di Giulia De Lells. A quel punto, Iannone, replicando al collega, che gli ha chiesto se fosse ancora impegnato o meno, ha lanciato una palese frecciatina all’influencer, affermando:

“Ma perché scrivono tutti di Giulia? Basta con queste domande. Sta scrivendo un nuovo libro. Io non so dov’è”

La frecciatina di Andrea Iannone a Giulia De Lellis non è passata inosservata, e conferma, senza dubbio la rottura definitiva tra i due. Come replicherà la blogger a queste dichiarazioni? Nel mentre, secondo i gossip, sembrerebbe che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sarebbe nuovamente ravvicinata ad Andrea Damante, e che la passione si starebbe riaccendendo. Rivediamo cosa sta accadendo.

Avanti