Dopo l’addio alla Royal Family inglese, Meghan Markle potrebbe tornare a recitare. Ecco dove potremmo rivederla

Sono ormai passate alcune settimane da quando il Principe Harry e la sua consorte Meghan Markle hanno detto addio alla Royal Family inglese. Come è noto, il Duca e la Duchessa di Sussex, a seguito di numerose pressioni, hanno deciso di rinunciare al loro titolo di reali, e di iniziare una nuova vita, lontani da Buckingham Palace e dalla Regina Elisabetta. La coppia, così, ha deciso di trasferirsi, naturalmente insieme al figlio Archie, in Canada, dove per mantenersi inizieranno a lavorare, dimenticando, così, i lussi e i privilegi della vita a palazzo.

Solo qualche giorno fa, per via di alcuni ultimi impegni, la Marke e il Principe Harry sono rientrati a Londra, trovandosi faccia a faccia con l’intera famiglia per la prima volta. Ad oggi, però, i due sono tornati in Canada, dove hanno iniziato la loro nuova vita. Ma come sta trascorrendo le sue giornate la Duchessa? Nonostante l’emergenza Coronavirus, l’ex attrice, seppur restando in casa con suo figlio, si sta dando da fare, avendo un’agenda piena di impegni.

Secondo le indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che Meghan Markle stia valutando l’ipotesi di tornare a recitare. Il suo nuovo team di assistenti, infatti, starebbe lavorando al massimo per trovare dei nuovi ingaggi alla Duchessa di Sussex, e già numerose sono le voci sui suo possibili lavori futuri. Come ci svela Vanity Fair Italia, sembrerebbe che, secondo molti, a Meghan interesserebbe un ruolo in uno dei prossimi film Marvel, dove vorrebbe vestire i panni di una supereroina. Altri, invece, giurano che la Marke non sia più affascinata da serie tv e film, e che voglia dunque dedicarsi alla realizzazione di documentari, tramite i quali tratterà alcune delle cause che le stanno più a cuore, come i diritti delle donne, e l’ambiente.

Pur non essendo ancora chiaro dove la rivedremo, sembrerebbe però certo che Meghan voglia tornare a recitare. Ciò nonostante, la Markle potrebbe avere in ballo anche molto di più, e sembrerebbe che anche al Principe Harry sia arrivata una proposta televisiva. Scopriamo di che si tratta.

Avanti