Un altro giocatore della Juventus positivo al tampone del coronavirus: il comunicato della società

A distanza di pochi giorni dall’annuncio di primo caso di coronavirus in Serie A, che ha visto protagonista Daniele Rugani della Juventus, un altro giocatore del club è stato trovato positivo al tampone. A dare la notizia la società bianconera.

Via via anche altre squadre come Fiorentina e Sampdoria hanno registrato svariati casi. Ora, invece, è arrivato il comunicato che un altro tesserato della Vecchia Signora, dopo tutti i controlli medici, è costretto a seguire il regime adottato in queste settimane. Parliamo del centrocampista francese, Blaise Matuidi. Ecco quanto riportato nella nota ufficiale che testimonia la positività al coronavirus:

“Il calciatore Blaise Matuidi è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico”.

Dunque esattamente come il suo compagno di squadra Daniele Rugani, anche Blaise Matuidi è asintomatico e fortunatamente sta bene. Ora rispetterà, in modo ancor più drastico, tutte le procedure del caso. Intanto proprio due giorni fa la mezzala francese ha rilasciato un messaggio sui suoi canali social.

Andiamolo a vedere insieme…

Avanti