Alessandro Cattelan, confermato come conduttore di X Factor 14, lancia un appello agli aspiranti cantanti del talent show

Finalmente si è messa in moto la macchina di X Factor 14, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà quest’anno. La nuova edizione dell’amatissimo talent show, come da tradizione, debutterà a partire da settembre, tuttavia la produzione è già alla ricerca dei nuovi aspiranti cantanti, che diventeranno i protagonisti della trasmissione. Ancora una volta, con enorme gioia del pubblico, Alessandro Cattelan viene confermato come conduttore del programma, nonostante le voci di un addio definitivo. Già da qualche mese, infatti, si mormorava che il presentatore volesse dire addio al talent, per mettersi alla prova con nuove esperienze.

Tuttavia, almeno per quest’anno, pare che Alessandro Cattelan abbia cambiato idea, accettando ben volentieri la conduzione di X Factor 14. A svelarlo è proprio lui, con un filmato condiviso sui social ufficiali del talent show. Come se non bastasse, il presentatore ha voluto lanciare un appello a tutti gli aspiranti cantanti che prenderanno parte ai casting, invitandoli ad inviare un breve video insieme alla richiesta di iscrizione, per aiutare la produzione. Come sappiamo, infatti, a causa del Coronavirus gli autori dovranno prendere le necessarie misure di sicurezza, e per questo hanno chiesto a tutti gli artisti di collaborare per la buona riuscita delle audizioni. Queste le parole di Cattelan in merito:

“Ciao ragazzi, spero che stiate prendendo tutti le precauzioni necessarie per uscire da questo brutto periodo. Io sto continuando a lavorare e si sta già lavorando alla nuova edizione di X Factor. A tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello. Quando vi iscrivete, mandate un vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione a selezionarvi al meglio in questo periodo un po’ complicato. Quindi se vi state per iscrivere, fatelo, inviandoci un video. Se vi siete già iscritti, vi chiediamo di rifarlo, inviandoci un video, così date una mano ai ragazzi della redazione. Vi promettono che li guarderanno tutti, niente andrà buttato”

Scopriamo anche quello che si legge sui social di X Factor 14, e le parole degli autori in merito.

Avanti