Alfonso Signorini dice la sua sullo scontro tra Maria De Filippi e Valentin
Nel corso di una diretta sui social, Alfonso Signorini ha detto sua in merito allo scontro tra Maria De Filippi…
Nel corso di una diretta sui social, Alfonso Signorini ha detto sua in merito allo scontro tra Maria De Filippi e Valentin ad Amici 19
Nell’ultima settimana, ad interessare il pubblico è stato il caso Valentin, ex protagonista di Amici 19. Come sappiamo, nel corso dell’ultima puntata del talent, il ballerino ha avuto un forte scontro con Maria De Filippi, che ad un tratto lo ha invitato a lasciare lo studio e la trasmissione. La polemica è andata avanti per giorni, e numerosi sono stati i retroscena svelati in seguito. Adesso, a dire la sua su quanto accaduto è stato Alfonso Signorini, che durante una diretta sui social ha commentato lo scontro tra la De Filippi e Valentin.
Durante una live su Instagram, il conduttore del Grande Fratello Vip 4 ha naturalmente preso le parti di Maria De Filippi, trovandosi d’accordo con la sua scelta di cacciare via Valentin. Queste le parole di Alfonso Signorini in merito:
“Quando Maria ha sbottato, ci sono anche rimasto, perché non siamo abituati a vedere una De Filippi sopra le righe, che perde le staffe. Però ho visto che adesso stanno circolando dei video di Valentin che mostrano un Valentin come non abbiamo mai visto: omofobo, anche maleducato nei confronti di Francesca, la ballerina, uno pretenzioso. Quindi immagino che Maria non ne potesse più di questa situazione, perché lei conosce tutti quello che avviene nella scuola, tra i ragazzi, quindi a quel punto lì non ci ha visto più e l’ha sbattuto fuori. È stata una sorpresa, però questo renderà la puntata di domani sera imperdibile, sicuramente! A questo punto nessuno se la perde”
Dopo aver commentato lo scontro tra Maria De Filippi e Valentin, Alfonso Signorini ha anche detto la sua su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 4. Leggiamo le sue parole.