Bugo e Morgan continuano a scontrarsi: il botta e risposta

Ormai è passato più di un mese dalla fine di Sanremo 2020, ma le cose tra Bugo e Morgan non sembrano essersi calmate. Poche ore fa, tramite il proprio profilo Twitter, Bugo ha scritto alcuni tweet in cui molti hanno visto un chiaro riferimento a Morgan. Ecco quanto twittato:

“Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia bellezza eheh. Questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà. Nani col monopattino figli di balconi decaduti.”

Che Bugo abbia rivolto queste parole a Morgan è sembrato abbastanza chiaro. Non solo agli utenti, quanto anche al diretto interessato. Proprio per questo motivo Morgan, con un post su Facebook, ha risposto a quanto detto da Bugo. Pubblicando lo screenshot con le frasi in questione, l’artista ha scritto:

“Bugo, io sono un alto 1,80 cm come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te?

Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale. Tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma…le brutte intenzioni e la maleducazione…quelle sì che pagano…”

Lo scontro social continuerà tra Bugo e Morgan? La questione non sembra essere ancora finita.

Avanti