Harvey Weinstein positivo al Coronavirus: il produttore in isolamento in carcere
Qualche ora fa è stato svelato che Harvey Weinstein è risultato positivo al Coronavirus. Il produttore è in isolamento in…
Qualche ora fa è stato svelato che Harvey Weinstein è risultato positivo al Coronavirus. Il produttore è in isolamento in carcere
Sono passati diversi anni da quando Harvey Weinstein è finito al centro dello scandalo. Come ben ricorderemo, il produttore cinematografico ha ricevuto numerose accuse di molestie sessuali, da diversi volti dello spettacolo, e non solo. Ben 93 le donne, tra cui Asia Argento, che hanno ammesso di essere state vittime di Weinstein, e che hanno raccontato di aver subito delle violenze. A quel punto, naturalmente, è partita una lunga inchiesta, e numerose sono state le indagini effettuate dalle autorità affinché la verità salisse a galla. Solo un mese fa, così, il tribunale di New York ha dichiarato Harvey colpevole, condannandolo ad una pena di 23 anni di reclusione.
L’ex produttore, dunque, ha iniziato a scontare la sua condanna, ma solo qualche ora fa è arrivata una notizia che l’ha riportato al centro dell’attenzione mediatica. Weinstein è risultato infatti essere positivo al Coronavirus, e per questo, dunque, è stato messo immediatamente in isolamento nel carcere di Wende Correctional Facility. A svelare la notizia in esclusiva, è stata la Niagara Gazette. Successivamente, tutte le più importanti testate, tra cui TGCOM24, hanno ripreso la news, svelando cosa sarebbe accaduto.
Stando a quanto si apprende, pare che Harvey Weinstein abbia contratto il Coronavirus quando si trovava all’interno della prigione di Rikers Island, a NYC, dove è rimasto fino all’11 marzo. Come sappiamo, infatti, il produttore, dopo la sentenza, ha accusato un malore, venendo così trasferito in ospedale. Successivamente, è stato poi portato per l’appunto a Rikers Island, dove si è sottoposto a uno stent cardiaco, per poi essere spostato al Walden Correctional Center di Alden, vicino Buffalo.
Tuttavia, proprio durante la permanenza all’interno del primo carcere, Weinstein si sarebbe ammalato. A Rikers Island, infatti, sono risultati positivi al Coronavirus diversi detenuti, e pare dunque certo che Harvey abbia contratto qui il virus. Attualmente, l’ex produttore si troverebbe in isolamento, ma al momento non si hanno news sul suo stato di salute.