Ennesimo cambio di studio per il GF Vip di Alfonso Signorini, costretto ad andare in onda da Milano. Ecco da dove trasmetterà il reality

Da quando è nato, fino ad oggi, il GF Vip ha visto la sua residenza a Roma e più precisamente a Cinecittà. In quest’ultima edizione, o meglio in queste ultime settimane, l’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e le varie restrizioni imposte dal Governo, hanno spinto Mediaset a spostarne la sede direttamente a Milano, dove vive il conduttore Alfonso Signorini, impossibilitato a raggiungere la Capitale.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe ringrazia i compagni del GFvip: la commovente dedica (VIDEO)

In questi giorni, infatti, al presentatore è stato affidato lo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne, in pausa proprio per il taglio di programmi a causa del Coronavirus. Ora vi è un ennesimo cambio di studio per il reality. Ma da dove trasmetterà ora e perché?

L’azienda di Cologno Monzese, secondo quanto riportato da TV Blog, è costretta ad optare per un’altra opzione. Il GF Vip infatti domani sera andrà in onda dalla casa di Quarto Grado. Questo ennesimo fuori programma è dovuto, purtroppo, ai continui cambi di palinsesto a causa di quello che sta accadendo nel nostro Paese.

Il GF Vip andrà dunque a scontrarsi con Fuori dal Coro, programma di Mario Giordano, anch’esso spostato al mercoledì. Ora resta da capire se questo testa a testa proseguirà da qui alla fine della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, oppure se ci saranno ulteriori novità a tal proposito.

Ora che abbiamo scoperto e precisato il perché di questo cambio di studio, siamo anche in grado di dirvi qual è la data ufficiale di chiusura del GF Vip. Continua per leggere tutte le news

Avanti