Guido Bertolaso positivo al Coronavirus: ecco come sta
Con un messaggio sui social, Guido Bertolaso svela di essere positivo al Coronavirus: ecco come sta il consulente all’emergenza in…
Con un messaggio sui social, Guido Bertolaso svela di essere positivo al Coronavirus: ecco come sta il consulente all’emergenza in Lombardia
A migliaia, come sappiamo, i risultati positivi al Coronavirus, che negli ultimi mesi sta piegando il mondo intero. Nonostante siano state adottate necessarie misure di sicurezza, al momento il numero di contagiati è ancora elevatissimo, e tanti ancora sono i nuovi casi che vengono confermati. Proprio qualche minuto fa, a svelare di essere risultato positivo al virus è stato anche Guido Bertolaso. Il consulente all’emergenza in Lombardia, con un post su Facebook, ha ammesso di essere infetto, e che al momento si trova in isolamento, così come anche alcuni dei suoi collaboratori.
Queste le parole di Guido Bertolaso, che svela come sta e quello che è accaduto:
“Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”
Noi di Novella 2000 facciamo un enorme in bocca al lupo a Guido Bertolaso, con la speranza che presto possa sconfiggere il Coronavirus e che possa tornare a fornire tutto il suo aiuto in questa fragile situazione.