GF Vip: nella tarda notte Antonella Elia è Fernanda Lessa sono finite alle mani

Dopo tre mesi dal loro ingresso nella casa del GF Vip, questa notte è successo davvero: Antonella Elia e Fernanda Lessa hanno avuto una furibonda lite e sono perfino finite alle mani. Un momento che molti telespettatori erano certi sarebbe arrivato, visti i precedenti dell’ex valletta di Non è la Rai. Ma cosa è accaduto davvero?

È tarda notte e alcuni inquilini sono già nelle proprie stanze a dormire, tra questi anche Fernanda Lessa. Sembrava essere una serata tranquilla, ma da lì a pochissimi minuti nessuno avrebbe mai immaginato cosa sarebbe potuto accadere. Ad un certo punto la modella brasiliana si è alzata e ha confidato ai ragazzi di essere stata svegliata improvvisamente da Antonella Elia. Quest’ultima ha lamentato il fatto che sono spariti i biscotti (senza glutine) dal suo armadio, accusando la compagna d’avventura di furto poiché così le è stato riferito da Sossio Aruta.

A quel punto Fernanda le è andata incontro difendendo la sua tesi, con Antonella Elia che ha continuato ad urlarle contro facendo prevalere il suo punto di vista. Improvvisamente però è scattato il panico. Mentre Fernanda Lessa ha pensato di ritornare nella sua stanza, cercando così di evitare ulteriormente di battibeccare con Antonella Elia, quest’ultima l’ha fermata nel corridoio, arrivando così allo scontro fisico. Le due si sono messe le mani addosso e hanno iniziato ad urlare l’una contro l’altra.

Fortunatamente ad intervenire gli altri coinquilini che hanno cercato di placare gli animi ma, almeno inizialmente, con scarsissimo successo. Dopo essersi liberata di Valeria Marini (anche con lei si è arrivati alle mani) vista l’eliminazione, Antonella ha una nuova nemica nelle ultime ore antecedenti la puntata del GF Vip.

Ma non è tutto. Siamo anche in grado di mostrarvi il video della furiosa lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Avanti